/main/it/news-ed-eventi/nissan-news
1-33329-1909169
MIRAUTO / SEDE PRINCIPALE: Via di Tor Cervara, 36 00 155 Roma (RM)
none
MIRAUTO
06-41205657
SEDE PRINCIPALE: Via di Tor Cervara, 36, 00 155 Roma (RM)

L’alba di una nuova era




Mirauto concessionaria Nissan a Roma presenta Ariya, il primo crossover coupé 100% elettrico del marchio, un modello tecnologico e all’avanguardia con un’autonomia fino a 500 chilometri, guidato dalla tecnologia e-4ORCE.


Nissan Ariya si presenta con un design elegante, con un frontale distintivo dove troviamo la nuova griglia frontale, il nuovo logo Nissan posizionato al centro di quest’ultima ed i fari a LED combinati con gli indicatori di direzione. Viene proposta con sei combinazioni bicolore e quattro full body, con cerchi in alluminio da 19 pollici ed una fascia anteriore e posteriore unite da una sola linea. 

Le luci posteriori a forma di lama, progettate per avere un effetto oscurante quando l’auto è parcheggiata donano ad Ariya uno stile sportivo e aggressivo.




Sentiti a tuo agio per le strade di Roma su nuova Nissan Ariya


Gli interni di Nissan Ariya sono caratterizzati da un cruscotto minimalista, senza pulsanti o interruttori, ma con comandi touch sia per la gestione del condizionatore che per l’infotainment. Il doppio display da 12,3 pollici sia per il quadro strumenti che per la consolle centrale sono allineati tra loro orizzontalmente, per aiutare il guidatore a non distogliere lo sguardo dalla strada. 


Un nuovo modo di guidare


Grazie alle nuove tecnologie di assistenza alla guida che ti offrono diversi livelli di controllo, guidare non sarà più uno stress ma solo un piacere. 

Grazie alla tecnologia di ProPILOT con Navi-link, puoi muoverti con agilità nel traffico e rimanere sempre al centro della corsia, oppure rilasarti mentre Ariya eseguirà il parcheggio al posto tuo. 

Con l’ampio display doppio e comandi con tecnologia touch e grazie al sistema di Amazon Alexa Auto puoi comodamente cambiare canzone o trovare un ristorante dove fermarti.

Scegli la motorizzazione che fa per te e sali a bordo

Nissan Ariya si presenterà con due batterie (da 63 o 87 kWh) e cinque versioni: quelle a due ruote motrici, con la trazione integrale e-4ORCE e nella versione Performance con la batteria da 87kWh. L’autonomia di nuova Ariya sarà tra i 340 e 500 chilometri, a seconda della versione.


Le versioni Nissan Ariya con batteria da 63kWh sono dotate di un caricabatteria da 7,4 kW per uso domestico, mentre le 87kWh includono un caricabatteria trifase da 22kW idoneo anche per la ricarica pubblica. Ma tutte possono anche supportare una ricarica rapida fino a 130kW. 


Vieni a scoprire le date del lancio di nuova Nissan Ariya da Mirauto nelle nostre concessionarie a Roma oppure contattaci tramite mail a info@mirauto.eu in alternativa al numero 06-41205657