MIRAUTO RICEVE IL PREMIO NISSAN GLOBAL AWARD 2016

02 novembre 2016 · News

nuova-immagine

I nostri migliori 10 concessionari in Italia premiati per i loro risultati in termini di Business e Qualità con il Nissan Global Award 2016, ambito riconoscimento a livello globale che ricompensa l’impegnissan-global-award-2016-61no dei nostri migliori Concessionari in termini di performance e massima soddisfazione dei nostri Clienti.
La classifica per l’assegnazione del premio ha tenuto conto di diversi parametri, tutti strettamente correlati ai risultati ottenuti per l’anno 2015. Di questa speciale graduatoria sono stati premiati i migliori 10 dealers in Italia in termini di performance assoluta.

I primi 3 concessionari, premiati direttamente da NML, con il mercato più grande e con i risultati migliori in termini di Business e Qualità sono Mirauto (Roma), Brogi & Collitorti (Empoli), Master Car (Modugno – BA).

Oltre al premio potranno fregiarsi del titolo “Nissan Global Award 2016” ed utilizzare l’immagine e il Logo ufficiale per un anno.

Gli altri 7 concessionari, premiati da Nissan Italia, che si sono distinti per aver ottenuto risultati di eccellenza, sono (in ordine alfabetico e non di posizionamento) Autonord Fioretto (Udine), CFL (Lucca), Oriente (Teramo), Resicar (Alessandria), Schiano Automobili (Napoli), Victoria (Brescia) e X-Car (Frosinone).

L’evento di premiazione si è tenuto presso l’hotel Bernini Bristol di Roma, struttura storica del XIX secolo con una delle più belle terrazze capitoline e uno splendido affaccio su Piazza Barberini.
A consegnare il premio è stato il nostro Amministratore Delegato, Bruno Mattucci nel corso di una cerimonia di premiazione insieme al Direttore Sviluppo Rete e Qualità, Giuseppe Pantano, al Direttore After Sales Gianluca Ercolani, al Direttore Sales Achille Nicastri e al Direttore Corporate Sales Vincenzo Varriale.

Di particolare valore è stato il video messaggio di ringraziamento inviato dalla sede di Nissan Motor Company da parte di Daniele Schillaci, nostro EVP Sales & Marketing e Direttore Globale Veicoli Elettrici Mondo, che ha riconosciuto l’impegno e la professionalità dimostrata sul campo.

Ecco la sua dichiarazione.

Congratulazioni ai vincitori del Nissan Global Award 2016. Questo premio è frutto del vostro duro lavoro e del vostro prezioso contributo. Fra tutti i Concessionari a livello mondiale il vostro team è risultato essere uno dei “Best of the best”. Apprezziamo tantissimo i risultati eccezionali che avete raggiunto nel 2015. Grazie al vostro sostanziale contributo, nel 2015 Nissan ha venduto globalmente 5.4 milioni di veicoli, pari ad una quota di mercato del 6.2% Nell’ultimo anno abbiamo fatto continui progressi nel rafforzamento del marchio Nissan, nel miglioramento della qualità, che rappresenta il fondamento dell’Overall Opinion, e una rapida capacità di risposta ai bisogni dei nostri clienti. I vostri sforzi hanno contribuito in maniera importante al raggiungimento di questi risultati. L’anno fiscale 2016 segna la fine del piano Nissan Power 88. Durante questo periodo potenzieremo le iniziative per migliorare la qualità delle vendite e dei servizi. Con questi impegni garantiremo a Nissan una crescita sostenibile nel lungo termine. Interfacciandovi direttamente con i nostri clienti, svolgete un ruolo determinante per perseguire una crescita sostenibile.”

Schillaci poi sottolinea i punti su cui Nissan punterà maggiormente. “Quest’anno mi aspetto che riusciate a migliorare le vostre performance impegnandovi con passione ed energia. Nissan continuerà a supportare il Concessionario realizzando prodotti competitivi e capaci di emozionare, assicurando la qualità dei prodotti continuando a rafforzare il potere del brand attraverso un marketing d’impatto. Inoltre, ci stiamo concentrando sullo sviluppo dell’Intelligent Mobility Concept a livello globale che permetterà a Nissan di dar prova della propria leadership tecnologica nell’industria automotive.“

E continua rilanciando un nuovo piano per cambiare la mentalità e aumentare le performance e orientarsi maggiormente verso il cliente.
“Oggi vorrei comunicarvi che Nissan ha stabilito un piano a medio termine per Vendite e Marketing per garantire una crescita sostenibile. Cambieremo la nostra mentalità in modo da essere più orientati al cliente ascoltando attentamente e comprendendo meglio i suoi bisogni, e migliorando ulteriormente la nostra capacità di risposta alle sue necessità. La nostra missione è portare le persone in un mondo migliore alzando la qualità delle vendite e dei servizi. Per raggiungere i nostri obiettivi, il vostro supporto è fondamentale per noi. Confido di continuare il nostro ottimo lavoro insieme per realizzare una crescita continua e rendere Nissan un’azienda ancora più di successo. Sono molto orgoglioso della nostra partnership e del nostro lavoro di squadra. A nome di tutta la Nissan Motor Company, mi congratulo con voi per questo premio e vi ringrazio per il vostro eccellente contributo. Grazie.”

FONTE: http://www.noinissan.it/nissan-global-award-2016-i-10-migliori-dealer-in-italia/

Commenti

  1. SCORIANZ FULVIA ha lasciato un commento il

    IO PURTROPPO NON POSSO CONDIVIDERE QUESTA VOSTRA EUFORIA.
    HO DATO ANCHE IO VOTI ALTI PER FARVI RAGGIUNGERE QUESTO VOSTRO
    AMBITO PREMIO. PURTROPPO ADESSO SONO PENTITO DEI MIEI GIUDIZZI
    DATI IN PRECEDENZA. DOMANDA ….PERCHE’?
    E’ PRESTO DETTO, HO AVUTO DUE PROBLEMI ALLA MIA JUKE CHE HA APPENA UN’ANNO DI VITA ( SONO SEMPRE STATO LIQUIDATO DAL VOSTRO CENTRO DI TOR CERVARA CON LA FRASE….RITORNI QUANDO SI RIPRESENTA IL PROBLEMA. TUTTORA I DUE PROBLEMI SONO IRRISOLTI.
    DISTINTI SALUTI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *